Appartement à vendre à Pisa - ITALIE 1 000 000 €
243 m²
4 pièces
RÉF :
Care1097
1 000 000 €

Appartement de luxe de 3 chambres en vente à Via Uguccione della Faggiola, Pise, Toscane

CENTRO STORICO - VIA DELLA FAGGIOLA
Appartamento signorile con giardino privato
Scopri l'eleganza senza tempo di questo appartamento situato in un palazzo storico del '600, a pochi passi dalla rinomata Piazza dei Cavalieri. Questa dimora unica offre un contesto signorile e un affaccio mozzafiato su un ambiente incantevole. Gli interni si distinguono per la cura e la qualità dei dettagli. L' ingresso ci conduce subito nello splendido salone doppio con finestre che inondano gli spazi di luce naturale.
La cucina e la sala da pranzo sono rifinite da un balcone che offre spazio all'aperto ideale per momenti di relax. Dal corridoio si accede al disimpegno notte che offre tre ampie camere da letto, di cui una attualmente utilizzata come studio e due comodi bagni. Un'altra caratteristica distintiva è lo studio con soppalco dotato di porta finestra che conduce a un giardino privato di circa 400 mq, perfetto per chi ama la natura.
Completa la proprietà una funzionale zona lavanderia e tre cantine.

Votre conseiller - Photo 4
Demandez plus d'informations
à l'agence grâce à votre interlocuteur.



ImmobilCare - "Ci prendiamo cura della tua casa"
via matteucci , 36
- Pisa

Les photos


navigation

Les détails de l'annonce

Les détails de l'annonce

Caractéristiques

Les informations sur les risques auxquels ce bien est exposé sont disponibles sur le site Géorisques: www.georisques.gouv.fr