Appartement à vendre à Segrate

430 000
120 m²
3 pièces
RÉF: 430RED
430 000

Cette annonce inactive n'est plus diffusée

Appartement de 2 chambres de luxe en vente à Via Emilia, Segrate, Milan, Lombardie

Nel contesto piu' elegante di Redecesio proponiamo ampio 3 LOCALI con terrazzo e due box auto. Abitazione composta da ingresso, ampio salone di oltre 30 mq con grande vetrata scorrevole e terrazzo esposto a Sud, con vista sul verde. La cucina abitabile dispone inoltre di un ampio balcone. Un comodo disimpegno, con tanti spazi da adibire ad armadiature, conduce alla zona notte composta da due camere da letto, doppi servizi e un utile ripostiglio. Inclusi nel prezzo, due box auto singoli e la cantina. Contesto signorile dotato di servizio di portineria e di un curato giardino condominiale, comodo per tutti i servizi con supermarket, scuole e famate box sotto casa. Facciate e parti comuni riqualificate nel 2022. Riscaldamento autonomo, serramenti con doppi vetri. CLASSE ENERGETICA D - EPh 115,08 #redecasa #casasegrate PROGRAMMA CASA Via Emilia 18, Segrate (MI) Telefono: 02 26 92 32 33 Cellulare: 335 15 36 531 (anche WhatsApp) Mail: Facebook: programmacasa Instagram: @programmacasa Youtube: Programma Casa Desideri essere sempre informato sulle novità in vendita? Vai su e iscriviti alla nostra newsletter, bastano pochi click! L'assistenza garantita nella compravendita immobiliare sia all'acquirente sia al venditore sono frutto di una lunga e consolidata esperienza e di un costante aggiornamento formativo e giuridico. Ci avvaliamo della collaborazione di professionisti quali architetti, notai, geometri e siamo convenzionati con i principali istituti di credito, e imprese partner per lavori di ristrutturazione. La tua nuova casa parte da qui!


Découvrez plus d'annonces dans la même ville
152 3 pièces
425 000 €
Segrate - ITALIE
Appartement à vendre

3 pièces Loft de prestige en vente, Via Giovanni Borioli, Segrate,…

Adiacenze Milano 2, a Lavanderie, proponiamo luminoso LOFT RESIDENZIALE con ampie vetrate. L'abitazione ha ingresso indipendente e si compone al piano terra di una grande zona living con cucina a vista…
Réf : 425LAV
Programma Casa
110 3 pièces
500 000 €
Segrate - ITALIE
Appartement à vendre

Prestigieux appartement en vente Via Giotto, 2, Segrate, Milan,…

Proponiamo prestigioso 3 LOCALI con ampio terrazzo e VISTA LAGO. L'abitazione e' libera subito, non e' mai stata abitata ed e' composta dalla grande zona giorno con terrazzo di circa 20 mq esposto a…
Réf : 500SGT
Programma Casa