Appartement à vendre à Milan - ITALIE

445 000
84 m²
2 pièces
RÉF :
FIMM_00082192
445 000

Appartement de luxe de 1 chambres en vente à Via Monviso, 23, Milan, Lombardie

Proponiamo in vendita, SPLENDIDO LOFT di 84 MQ CON TERRAZZO nella prestigiosa zona di Sempione. Questo elegante immobile si trova all'interno di un affascinante stabile degli anni '20, che ne conferisce un'atmosfera unica e storica. Il loft vanta una disposizione intelligente degli spazi, con un' AREA LIVING APERTA, CUCINA A VISTA e una ZONA NOTTE ACCOGLIENTE.
IL TERRAZZO è il gioiello di questa proprietà, offrendo un'espansione ideale per godersi il clima mite e creare momenti speciali all'aperto. SEMPIONE è una delle zone più ambite della città, con parchi, ristoranti di alta qualità e una vibrante scena culturale. La vicinanza ai mezzi di trasporto con la linea MM5 GERUSALEMME a soli 3 minuti a piedi e i TRAM 5/33/10 rende facile esplorare la città e i suoi dintorni.
Per fissare un appuntamento, chiamaci al numero verde gratuito 800202222 o al 3405697629 Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

Demandez plus d'informations
à l'agence grâce à votre interlocuteur.


Consulter notre politique de confidentialité.

Facile Immobiliare
Via Tiburtina, 1116
- Rome

Les photos


Les détails de l'annonce

Les détails de l'annonce

Références légales

Les informations sur les risques auxquels ce bien est exposé sont disponibles sur le site Géorisques: www.georisques.gouv.fr

Caractéristiques

Les informations sur les risques auxquels ce bien est exposé sont disponibles sur le site Géorisques: www.georisques.gouv.fr

Diagnostic et Risques